LOCANDA DEL RE

Ristorante

menu-ristorante

La struttura

La struttura di stile rustico ha una campienza complessiva di 650 posti al coperto.

La sala banchetti può ospitare fino a 320 persone circondata dal giardino e dalla vista sui Monti Sibillini, dalla sala banchetti si passa alla nuova dependance, moderna e indipendente, (normalmente utilizzata per i buffet) che ospita altri 200 posti posizionata in giardino e anche questa è immersa nel verde.

La sala ristorante ideale per piccole cerimonie tipo comunioni o cresime ospita circa 100 persone e per chi desidera un ambiente più riservato abbiamo un’ altra sala che ospita circa 30 persone.

 

 

 

 

menù

Il Giardino

Il giardino si trova nella vallata dei Monti Sibillini e costeggia interamente tutto il ristorante, facendo cosi da cornice alla vostra sosta, animata da spruzzi di fontane, colori e profumi dei vari fiori e dalle bellissime sculture di piante.

Inoltre abbiamo un’ area attrezzata per i bambini, quindi mentre voi vi gustate i nostri piatti loro giocano in tutta tranquillità.

Menù per tutti i gusti

Il menù è ricco e soddisfa tutti i gusti, infatti la cucina spazia dalla carne alla brace, cacciagione, tartufo, pesce di mare o di montagna (gamberi di fiume e trote) e la sera anche una gustosissima pizza cotta al forno a legna.

La cucina oltre ad offrire piatti della tradizione italiana spazia anche per chi lo desidera sui migliori piatti della cucina internazionale.

Il tutto abbinato con una vasta scelta di 
Vini regionali e non.

 

 

 

 

 

chi-siamo-3

Il Buffet

Per i banchetti si realizzano fantastici buffet che oltre ad essere composti da prodotti genuini e locali, sono decorati con sculture di ghiaccio, intagli di vegetali, sculture di margarina e con simpatici effetti che stupiranno piacevolmente i vostri ospiti, quali l’ aperitivo servito in bicchieri di ghiaccio, le bolle di sapone nell’aria, lancio di coriandoli, sculture di palloncini e altre sorprese…

 

 

 

 

 

 

giardino